martedì 27 agosto 2013

Mangostano Xango: il prezzo del prodotto del benessere

XANGO è l'eccellenza del mangostano, ma quanto costa?

Nei post precedenti abbiamo visto quanto sia importante il concetto di lavorazione del mangostano e quanto sia utile per il benessere del corpo.

Sappiamo che il benessere che deriva dal succo mangostano XANGO è legato all'attività antiossidante del prodotto del mangostano da cui deriva il succo XANGO.


L'utilizzo dei pesticidi è bandito sia dagli alberi che dai frutti del mangostano e, dopo il raccolto, il mangostano viene sottoposto a un processo esclusivo con cui si lava e si ammorbidisce la buccia per poterla trattare al meglio e per conservare tutte le proprietà organolettiche del mangostano. Il frutto viene quindi selezionato da personale attento e triturato per creare una succosa purea procedendo con tre differenti fasi  che permettono di mantenere intatti gusto e integrità nutrizionali. In questo modo si crea il migliore dei succhi di mangostano a partire dal frutto intero.

Un processo di lavorazione esclusivo

La Thailandia è il principale produttore di mangostano e XANGO® RESERVA deriva proprio da lì dove vengono sottoposti continuamente a minuziose verifiche per accertare la qualità non solo dei frutti ma lo stato di salute degli alberi e della zona circostante. Si studia il processo di irrigazione e di concimazione della terra per fornire il terreno migliore per far crescere in maniera corretta e naturale l'albero del mangostano che andrà a fruttificare due volte all'anno. Viene testata con particolare cura anche l'acqua dei pozzi utilizzati per innaffiare gli alberi . Infine il frutto viene scelto, raccolto e utilizzato solo se risponde agli standard di aspetto, grado di maturazione e qualità complessiva richiesti dall'azienda XANGO.


Ogni frutto viene controllato da personale qualificato e specializzato che andrà a rimuovere quei frutti che non soddisfano le qualità richieste e che presentano eventuali imperfezioni. Nello stabilimento nel quale vengono poi immagazzinati si procede alla pulizia e sanificazione prima di essere ridotti in purea; questa viene poi sottoposta a flash pastorizzazione e viene testata nuovamente attraverso campioni standard che, se sono approvati, viene poi utilizzata nella formulazione finale di XANGO® RESERVA e quindi inviata ai Distributori XANGO tutto il mondo.

La grande conoscenza per un piccolo frutto

E' necessario pertanto comprendere che attraverso questi numerosi passaggi, il mangostano viene controllato e ottimizzato affinché si raggiungano standard elevati di qualità.
Il mangostano necessita di molte cure ed attenzioni e solamente con un processo molto attento si avrà il risultato migliore e XANGO RESERVA è la qualità del mangostano.

I costi della produzione sono quindi incisivi, tuttavia ogni goccia di succo XANGO rispetta standard elevati.


I prezzi per una scatola da 4 bottiglie di succo XANGO RESERVA è di 125,92€ e una scatola dura circa 30-40 giorni a seconda del consumo. Pertanto ogni giorno il nostro benessere è raggiungibile con soli 3-4€.


XANGO RESERVA: la raffinatezza e la scienza di un prodotto esclusivo.

Nessun commento:

Posta un commento