martedì 10 settembre 2013

Mangostano dove si compra

COMPRARE IL MANGOSTANO XANGO

Evitiamo le trappole e compriamo XANGO originale!

Di mangostano XANGO ce n'è solamente uno..,ma è molto imitato e ci sono molti prodotti che vanno evitati. Ci sono moltissimi alimenti, parlando di frutta e di verdura, che hanno quantità di antiossidanti molto elevate, tuttavia il mangostano è il migliore per qualità e quantità di antiossidanti.

Molte fonti citano che "il frutto del mangostano risulta essere utile per problematiche topiche, dermatologiche, come la psoriasi, ma come si può leggere di seguito, si rivela funzionale in moltissime patologie con causa infiammatoria (quasi la totalità delle patologie ha come con-causa l'infiammazione cellulare). Su tutte anche il diabete e le problematiche cardiovascolari traggono grande beneficio dal consumo regolare di mangostano, a quanto ci stanno confermando le ricerche."

Le ricerche di molti centri specializzati nel mondo sono condotte sul FRUTTO allo stadio naturale e quindi gli esiti si intendono da addurre all'effetto del frutto, non all'effetto di prodotti in commercio realizzati a base del frutto, quindi è bene fare attenzione a questa distinzione e fare attenzione a dove si comprano prodotti a base di mangostano e ovviamente a cosa si compra. Ricordiamo che XANGO è il primo prodotto che è stato messo in commercio a base di mangostano ed è l'unico certificato prodotto tramite azienda ISO 9001 .

Riporto di seguito alcune fonti autorevoli sull'argomento, per chi volesse approfondire:

LA STAMPA 


IL SOLE 24 ORE

DOCMANGOSTANO

NEWSFOOD

DIABETE.net


ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI!
Esistono diversi siti che spacciano per mangostano dei pathè o puree di mangostano che hanno sapore di oliva... il mangostano ha un gusto molto diverso dall'oliva e non è un alimento grasso. Pertanto se per caso compraste delle puree che sanno di oliva, forse...non avete tra le mani del mangostano!


Nessun commento:

Posta un commento